Assistenza tecnica ai software

Assistenza tecnica

Sentirsi abbandonati a se stessi dopo l'acquisto non è un'esperienza che provano gli utenti di Thopos e Thopos Mobile.

Il servizio di assistenza fornisce sia spiegazioni sull'utilizzo del software, che interventi diretti su file di progetto inviati dai clienti.

Il servizio di assistenza tecnica ai clienti è fornito in 4 modalità:

  • Tramite e-mail

  • Scrivete i vostri messaggi di richiesta d'aiuto all'indirizzo:

    assistenza@thopos.it

    Nel messaggio riportare possibilmente il numero di licenza d'uso del programma.

  • Tramite telefono

  • Il servizio di assistenza tecnica telefonica è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 telefonando al numero:

    0434 631 100

  • Tramite videoconferenza

  • Il servizio di assistenza tramite videoconferenza viene fornito su appuntamento utilizzando il software Skype

    Skype Me™!
  • Assistenza tecnica on-line

  • Accedendo all'area riservata si può usufruire dell'assistenza tecnica direttamente on-line compilando il form presente nella pagina.

  • Assistenza remota

  • Per chi desidera è possibile usufruire dell'assistenza remota (controllo del proprio PC da remoto) scaricando ed installando questo programma

L'assistenza tecnica è fornita direttamente da personale appartenente allo staff di sviluppo del programma